Kevin Feige – “Prima o poi ci sarà un crossover tra film e serie tv Marvel”

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, parlando con i giornali è apparso piuttosto fiducioso sulla possibilità di un crossover tra film e serie tv.

Il crossover tra i film e le  serie tv dell’MCU è qualcosa in cui moltissimi fan sperano da quando la Marvel è andata oltre la semplice produzione di film. I Marvel Studios di Kevin Feige stanno già organizzando il primo grande crossover che avverrà in Avengers: Infinity War tra il team degli Avengers e quello dei Guardiani della GalassiaDal punto di vista televisivo invece, sotto questo punto di vista, siamo tutti in attesa di poter vedere la prima stagione di un nuovo team, quello di The Defenders

Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, appare fiducioso sulla possibilità di un crossover tra film e serie tv

Nonostante l’espansione dell’MCU sul grande e piccolo schermo sembra che questo crossover non avverrà in tempi brevissimi. Certamente per i fan questo diventerà con il tempo sempre meno accettabile. Tuttavia i Marvel Studios preferiscono prendersi il loro tempo e far arrivare il crossover a tempo debito.

i09 ha parlato con Kevin Feige di questa possibilità e il presidente dei Marvel Studios è apparso estremamente ottimista. In particolare è stato chiesto a Kevin Feige se un personaggio televisivo sarebbe potuto apparire in un film. Insomma, se il far parte di una serie tv di un personaggio ne elimini il potenziale cinematografico.

“Non necessariamente. Il futuro è un tempo molto lungo. Dunque, la verità su questo argomento è che ancora non si sa. Si stanno preparando tanti show televisivi e, allo stesso tempo, si continuerà anche con la produzione di molti film. Ad un certo punto ci sarà un crossover. Crossover, ripetizioni o comunque qualcosa del genere”.