Avengers: Infinity War – confermata una location a dir poco magica: Hogwarts

Avengers: Infinity War utilizzerà per le riprese un luogo particolarmente noto ai fan di Harry Potter, parliamo della scuola di Hogwarts

È del mese scorso la notizia che le riprese di Avengers: Infinity War potranno avere luogo presso la sede utilizzata per realizzare la celebre scuola di stregoneria e magia di Hogwarts nei film di Harry Potter.

Un’indiscrezione che non lascia spazio all’immaginazione per Avengers: Infinity War…

L’indiscrezione è nata da una foto condivisa dai Fratelli Russo, i quali dirigeranno i prossimi due film degli Avengers, nella quale era ben riconoscibile il famoso sito cinematografico. Indiscrezione ormai divenuta notizia ufficiale: infatti The Tab ha da appena confermato che Avengers: Infinity War sarà registrato proprio nella Cattedrale Durham di Inghilterra.

The Tab ha potuto affermare ciò con sicurezza, in quanto di recente sono stati rinvenuti dei biglietti su cui scritto “Manovre” e “Costruzione”. I biglietti incriminati presentano anche il nome “Mary Lou”, che non a caso alla fine dell’anno scorso è stato rivelato essere il titolo provvisorio di Avengers: Infinity War.

Naturalmente, non ci sono dettagli riguardanti gli attori che prenderanno parte alle scene in questione, né tanto meno a proposito di quanto accadrà nelle scene ambientate nella famosa sede. Quindi i poveri fan non potranno far altro che immaginare le scene tanto attese!

Il cast di Avengers: Infinity War vale decisamente l’attesa!

Il cast di Avengers: Infinity War include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il film sarà al cinema il 4 maggio 2018.

Tags: Avengers