Wolverine: una fan art immagina Taron Egerton nei panni del mutante

Date un'occhiata a Taron Egerton (Rocketman) nei panni di Wolverine, nell'artwork realizzato dall'ormai celebre BossLogic.

BossLogic ha creato un artwork in cui vediamo Taron Egerton nei panni di Wolverine

Taron Egerton è, al momento, uno dei migliori “prodotti” a Hollywood e sembra non esserci più alcun dubbio sulla questione, dopo la sua performance, degna di un Oscar, nei panni di Elton John in Rocketman. Per un po’ di tempo, sono circolati rumor di un suo coinvolgimento nella parte del prossimo Wolverine del Marvel Cinematic Universe e, adessi, un nuovo artwork di BossLogic rivela come potrebbe sembrare nell’iconico ruolo.

Hugh Jackman aveva circa 30 anni quando uscì X-Men, ed Egerton ne ha attualmente 29, quindi ha certamente l’età giusta per subentrare nel ruolo di Logan sul grande schermo, quando l’eroe sarà sottoposto a reboot.

Wolverine: secondo Mark Millar sarà Taron Egerton nonostante la smentita

Dopo tutto, è difficile immaginare che i Marvel Studios lascino Wolverine in disparte per troppo tempo, specialmente considerando la sua popolarità. Molti credono che Taron Egerton possa essere il prossimo Wolverine, tra di essi troviamo anche il celebre fumettista Mark Millar. Nonostante la smentita dello stesso Egerton, Millar sembra convinto che sarà lui il nuovo Wolverine, ribadendo addirittura il valore predittivo delle sue affermazioni, scrivendo su Twitter “Ricordatevi: io non sbaglio mai”.

Di seguito la fan art di BossLogic:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

X @taron.egerton @marvelstudios #wolverine #mcu

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data: