Ryan Reynolds trolla Hugh Jackman al Best Friends Day

Oggi è il National Best Friends Day negli Stati Uniti e Ryan Reynolds ha deciso di usare la festività come opportunità per trollare Hugh Jackman.

L’attore di Deadpool, Ryan Reynolds, non perde mai occasione per prendere in giro Hugh Jackman!

Oggi è il National Best Friends Day negli Stati Uniti e la star di Deadpool Ryan Reynolds ha deciso di usare la festività come opportunità per trollare la star di X-Men Hugh Jackman. Reynolds ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia dell’attore australiano, ma il testo recita: “Buon Best Friends Day a Jake Gyllenhaal! (Non presente nella foto)”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy #BestFriendsDay to Jake Gyllenhaal! (Not pictured)

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data:

In realtà, i due attori sono amici intimi. La loro finta “diatriba” va avanti già da un bel po’, per cui non ci caschiamo più! Reynolds si è anche portato a casa il carillon di Logan apparso in Deadpool 2. “Ho lasciato il set quel giorno con il carillon di Logan”, ha rivelato Reynolds. “L’ho rubato.” Nei film di Deadpool ci sono molte battute su Jackman e il suo Wolverine, ma Reynolds ci tiene a precisare che: “Hugh è uno dei miei migliori amici e non vorrei mai fare nulla per metterlo in una posizione imbarazzante o qualcosa di cui non sarebbe orgoglioso”, ha detto Reynolds durante un’intervista. “L’unica cosa che è stata una sorpresa per lui è stato il carillon di Logan all’inizio del film.”