Keanu Reeves partecipa a sorpresa al matrimonio di due sconosciuti: le foto con gli sposi fanno il giro del web!

Le foto di Keanu Reeves al matrimonio di due perfetti sconosciuti hanno fatto il giro del web lasciando tutti senza parole

Keanu Reeves al matrimonio di due sconosciuti: imbucato o invitato speciale? Sicuramente da scartare la prima ipotesi. La seconda, invece, resta saldamente in piedi dato che si è trattato di un invito. Però meglio procedere con ordine e fornire un quadro dettagliato di quanto accaduto. Nel cuore del Northamptonshire, a Daventry (Inghilterra), si sono celebrate le nozze di James e Nikki Roadnight. Non si tratta di star del cinema o volti appartenenti al mondo dello spettacolo, bensì di due persone comuni. I festeggiamenti, dopo il rito liturgico, si sono tenuti al Fawsley Hall, hotel a 4 stelle che quel giorno tra gli ospiti d’eccezione spiccava un certo Keanu Reeves. I due sposini inglesi, del tutto ignari della sua presenza, nel momento in cui se lo sono ritrovato davanti in carne e ossa hanno deciso di tentare ogni mossa per invitarlo alle loro nozze.

Keanu Reeves al matrimonio di due sconosciuti: “È stato gentile e amichevole e si è congratulato con noi per le nostre nozze”

Keanu Reeves al matrimonio di due sconosciuti

Keanu Reeves al matrimonio di James e Nikki Roadnight, una vera casualità. I neo sposini, increduli e eccitati al contempo, hanno tentato il tutto per tutto per invitare John Wick al proprio matrimonio ma mai i due avrebbero immaginato che un attore del suo calibro avrebbe deciso di presenziare al giorni più importante della loro vita. “È stato molto amichevole e ha detto che sarebbe venuto. Non sapevamo se l’avrebbe fatto o meno, ma è stato bello che mio marito fosse riuscito a parlargli – ha detto Nikki a Newsweek -. È stato così gentile e amichevole e si è congratulato con noi per il nostro matrimonio. È stato davvero disponibile, ha concesso alcune foto al nostro fotografo e poi addirittura del tempo per parlare con alcuni dei nostri ospiti e ha fatto anche delle foto con loro”.

Leggi anche Keanu Reeves è in Italia: l’attore ha dimostrato ancora una volta il suo grande affetto per i fan! [FOTO e VIDEO]