Keanu Reeves protagonista della serie Hulu Devil In The White City

Keanu Reeves è ufficialmente nel cast della serie Devil in the White City, di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio.

È ufficiale: Keanu Reeves reciterà nell’adattamento di Devil in the White City di Erik Larson per Hulu! Questo sarà per lui un enorme passo nel mondo della televisione, con un progetto prodotto nientepopodimeno che da Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio! La serie è basata sull’omonimo romanzo del 2003 di Erik Larson, il quale racconta la storia di Daniel Burnham, architetto dell’iconico EXPO del 1893, e del serial killer HH Holmes. Il diavolo e la città bianca (questo il titolo italiano dell’opera) ha ricevuto recensioni ampiamente favorevoli alla sua uscita ed è diventato un bestseller del New York Times, ottenendo numerosi riconoscimenti.

Keanu Reeves è ufficialmente nel cast della serie Devil in the White City, di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio

keanu reeves - cinematographe.it

La serie è stata in stand-by per più di un decennio, da quando Leonardo DiCaprio ha acquisito i diritti del romanzo, con l’intenzione di trasformarlo in un film. Martin Scorsese avrebbe dovuto dirigere la pellicola con la produzione della Paramount Pictures, ma i piani sono cambiati quando i due hanno portato il progetto a Hulu per trasformarlo in una serie TV. Dopo questo lungo ciclo di sviluppo, sembra finalmente che lo show stia facendo grandi progressi, e con un protagonista di serie A!

Deadline riporta che Keanu Reeves è stato ufficialmente scelto come protagonista della serie Devil in the White City. Il progetto sarà il primo importante ruolo televisivo americano per la star di The Matrix che, all’inizio della sua carriera, ha recitato in numerosi film per la TV ed è apparso anche nella web serie svedese-americana Swedish Dicks. Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio saranno i produttori esecutivi. Al momento non è stata fissata alcuna data di inizio riprese.

Leggi anche Keanu Reeves rivela i suoi anime preferiti: sono proprio degni della star di The Matrix!

Fonte: SR

Articoli correlati