Keanu Reeves è in Italia: l’attore ha dimostrato ancora una volta il suo grande affetto per i fan! [FOTO e VIDEO]

L'attore ha cenato in un noto ristorante della città, intrattenendosi con alcuni clienti.

In vacanza o meno, Keanu Reeves si trova in una delle città più importanti del nostro paese: ecco quale!

L’estate è ufficialmente iniziata e, come ogni anno, il nostro bellissimo paese diventa meta turistica di star del cinema mondiale. Lo scorso 20 giugno, un ragazzo bolognese – che su Instagram è noto con il nickname visualofben – ha incontrato per strada, mentre passeggiava con degli amici, uno degli attori più amati di Hollywood, ovvero Keanu Reeves. L’attore americano si trova attualmente a Bologna, anche se non sono note le ragioni. “Oggi non avevo nemmeno voglia di uscire, ma dovevo perché mi servivano alcuni documenti. Gli ho chiesto come stesse e se Bologna fosse di suo gradimento: ha risposto di sì. Sinceramente mi sembrava stanco, ma d’altronde con quel caldo… anzi, è stato gentilissimo a fermarsi per un selfie con uno sconosciuto”, ha raccontato Ben.

Ben non è stato l’unico fortunato ad incontrare l’amato Keanu Reeves. Su Instagram, nelle ultime ore, sono apparsi tanti altri selfie che ritraggono l’attore insieme ad alcuni suoi fan tra le vie del capoluogo emiliano-romagnolo.

L’attore si è poi goduto un po’ del nostro buon cibo, cenando in un noto ristorante in centro città, dove ha dato prova della sua grande gentilezza come ha raccontato l’utente di Twitter matibrst: “Mia madre era al tavolo con Keanu Reeves. Io non ho parole. Era a Bologna e per puro caso mia madre stava facendo una cena di lavoro nello stesso ristorante e Keanu si è seduto al tavolo con loro a chiacchierare per un bel po’“.