Karen Gillan e lo stunt impossibile in Guardiani della Galassia Vol. 2

Karen Gillan, interprete di Nebula in Guardiani della Galassia Vol. 2, ha dovuto rinunciare a uno stunt, in cui invece non ha avuto problemi Zoë Saldana.

Molti attori amano cimentarsi in scene pericolose sul set e Karen Gillan è una di quelle che, quando può, ce la mette tutta per non ricorrere alla propria controfigura, ma durante le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui è tornata a interpretare Nebula, la star si è dovuta fare da parte in una particolare scena.

Intervistata da CinemaBlend, Karen Gillan ha ricordato come nella feroce battaglia che il suo personaggio ha con Gamora, c’era un momento in cui avrebbe dovuta saltare da una roccia e evitare una placca di metallo prima dell’impatto. Come ha spiegato l’attrice, a differenza di Zoë Saldana, lei è una “tosta” a livello cerebrale e quando la collega le ha spiegato cosa avrebbe dovuto fare ha risposto con un secco: “No.”

Alla fine Karen Gillan ha provato comunque a cimentarsi nella scena, ma ricorda che l’unica cosa che riusciva a sentire mentre girava erano le risate della troupe; l’attrice ha così capito che era meglio lasciar fare alla sua controfigura, mentre Zoe Saldana è riuscita a compiere l’impresa in prima persona. La star di Jumanji: Benvenuti nella giungla ha avuto modo di lanciarsi in nuovi spericolati stunt in Avengers: Infinity War e Avengers 4, diretti dai fratelli Russo. Nei due film non solo verrà approfondito il legame tra le due sorelle, ma anche quello fra Nebula e Thanos, villain dei due attesissimi cinecomic Marvel Studios, in uscita rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019.

[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B073WGDQY4,B01M7YNDXI,B01N7PM55B,B075KNJY19,B01NBY0X35,B01ND0QPIF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d3000639-e298-11e7-a00b-150e5568c980′]