justice league cinematographe.it

Il regista di Justice League Zack Snyder rivela chi era stato scelto per interpretare Darkseid

In Justice League e nel suo sequel sarebbe dovuto apparire Darkseid, il Tiranno di Apokolips. Dopo che Zack Snyder si è separato dal progetto, tuttavia, la sua apparizione è stata annullata. Grazie a un utente Reddit che ha postato la notizia data dal regista, sappiamo che Ray Porter (Argo) era associato al ruolo. Non è una novità che il regista voleva il villain nel suo film, ma finora non sapevamo chi aveva scelto per interpretarlo, anche solo con la voce.

JL: Zack Snyder basically confirms the rumor that Ray Porter was set to play Darkseid. from r/DC_Cinematic

Leggi anche: Justice League 2: Zachary Levi vuole Shazam nel sequel DC

Anche se sembra che non vedremo mai lo Snyder’s Cut del film, le curiosità su questo mancato progetto continuano ad arrivare! Il regista, attualmente, è al lavoro sul suo primo film Netflix, Army of the Dead, un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas, durante il quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per un ultimo azzardo: avventurarsi nella zona di quarantena per tirare fuori il più grande colpo mai tentato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online