Dave Bautista Zack Snyder Cinematographe.it

La star di Guardiani della Galassia e del wrestling Dave Bautista parteciperà all’horror Netflix

Scritto da Shay Hatten e Zack Snyder (300, Watchmen), Army of The Dead è un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas, durante il quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per un ultimo azzardo: avventurarsi nella zona di quarantena per tirare fuori il più grande colpo mai tentato. Il film è nelle mani di Zack Snyder e Deborah Snyder che  lo stanno producendo e ora è stato annunciato che nel cast di Army of The Dead è entrato ufficialmente Dave Bautista, mentre Ori Marmur e Andrew Norman si occuperanno della supervisione per la piattaforma di straming Netflix.

È stato un momento impegnativo per Dave Bautista: a breve sarà al cinema nel ruolo di di Drax in Avengers: Endgame, che Disney e Marvel rilasciano il 26 aprile; recentemente ha anche recitato in Stuber, nel film Fox/Disney che molti attendono il 12 luglio, è sul set di Dune con Denis Villenueve con cui aveva collaborato anche in Blade Runner 2049, e prossimamente inizierà le riprese del Vol.3 di Guardiani della Galassia con il ritorno di James Gunn al timone del progetto. Insomma un periodo ricco per Dave Bautista, un interprete che dopo anni di wrestling è riuscito a incanalare tutto il suo carisma attoriale in ruoli sempre più incisivi, non solo per la sua stazza fisica.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto