Justice League: Zack Snyder conferma l’esistenza di un “cut”, tuttavia…

Ecco cosa ha detto recentemente il regista del "taglio" del cinefumetto.

Il regista di Justice League, Zack Snyder, ha ancora qualcosa da dire sul director’s cut della pellicola

Justice League è arrivato al cinema un anno fa e, visto il risultato disastroso di trama e CGI, i fan chiedono a gran voce il fantomatico Director’s Cut del regista che fino a qualche tempo fa sembrava una leggenda metropolitana.

Adesso è proprio Zack Snyder a parlare – nuovamente – del “cut” ma, pur confermandone l’esistenza, dice che non è detto che il pubblico riuscirà mai a vederlo. Vediamo un po’ come è andata la questione. Come alcuni di voi sapranno, Snyder era presente al panel Director’s Cut, che si è tenuto nel weekend. Dopo aver dato delucidazioni su Batman e su un sacco di altre cose, al regista è stato anche chiesto qualcosa del Director’s Cut di Justice League. Ecco cosa ha detto il regista:

Certo, c’è un “cut” ed è fatto, finito … Ho un cut. Ne ho diversi ma sta a loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I finally met my biggest inspiration in film, ZACK SNYDER!!!!!! AND he confirms that the snyder cut is DONE!!🙌🐐 #releasethesnydercut

Un post condiviso da Devin A. Fuerte (@realdevn) in data:

“Il” loro in questa citazione dovrebbero essere i superiori della Warner Bros., che hanno, ad un certo punto, assunto Joss Whedon per prendere il controllo del film dopo l’abbandono (forzato?) di Snyder. Nonostante questa conferma, purtroppo non sappiamo ancora nulla e tantomeno sappiamo se queste scene di Snyder verranno mai mostrate al pubblico. Non ci resta che continuare ad attendere e a sperare di vedere la sua versione di Justice League, la cui sinossi ufficiale recitava:

Sulla scia della morte di Clark Kent/ Superman (Henri Cavill) per mano di Doomsday, Bruce Wayne / Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia a cercare eroi dalle capacità straordinarie, in modo da poter mettere insieme una squadra per combattere il crimine e per poter difendere la terra da qualsiasi minaccia. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gal Gadot), Batman si mette alla ricerca dell’ex stella del football, noto oramai col nome di Vic Stone / Cyborg (Fisher), il velocista Barry Allen / Flash (Miller) e il guerriero atlantico Arthur Curry / Aquaman (Momoa). Il team dovrà scontrarsi con Steppenwolf, che deve trovare tre manufatti nascosti sulla terra.