Justice League: Zack Snyder condivide una foto dallo Snyder Cut

Zack Snyder ha condiviso una foto di una scena tagliata da Justice League, che mostra Cyborg assistere alla morte del padre.

Zack Snyder continua a gettare benzina sul fuoco, condividendo una foto dallo Snyder Cut di Justice League

Non è un segreto il fatto che Zack Snyder avesse piani piuttosto enormi per il franchise di Justice League, cosa che è cambiata quando Joss Whedon è salito a bordo per scrivere (e alla fine dirigere) i reshoot estensivi. Da allora, i fan hanno richiesto a gran voce il rilascio di quello che è stato soprannominato “Snyder Cut”.

Zack Snyder ha condiviso sul suo account Vero un’altra scena tagliata dal film, che mostra Cyborg mentre guarda spaventato all’interno di una camera di contenimento, dove sembra che vi sia il padre ucciso.

Justice League: Ezra Miller e Ray Fisher saranno ancora supereroi?

Per un periodo ci sono stati dei rumor secondo i quali Silas Stone sarebbe morto e Cyborg sarebbe stato distrutto proseguendo coi sequel, con la sua testa e il suo busto come uniche parti rimaste. Di conseguenza, lo svolgimento di questa scena ha particolare senso e, probabilmente, è stata rimossa perché la Warner Bros. voleva tenere il personaggio in vita, in modo da farlo apparire nello spin-off di Cyborg, a lungo posticipato.

Sembra improbabile che vedremo questa versione di Justice League, ma proprio allo stesso modo in cui Snyder ha rilasciato alcune foto online, forse in futuro condividerà anche la sceneggiatura con l’approvazione della Warner Bros.

Ecco la foto condivisa dal regista:

Vero: New Cyborg Image from Snyder Cut from r/DC_Cinematic