Army of the Dead: Zack Snyder mostra la prima immagine!

Scritto da Shay Hatten e Zack Snyder, Army of The Dead è un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas, durante la quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per un ultimo azzardo.

Ecco la prima immagine di Army of the Dead diffusa dallo stesso Zack Snyder, e che ha come protagonista uno degli zombi che vedremo nella pellicola

Tutti i fan di Zack Snyder che sono rimasti delusi da Justice League, e che chiedono a gran voce la versione della pellicola DC Comics montata dal regista, non vedono l’ora che esca Army of the Dead. Il progetto riporterà dietro la macchina da presa Zack Snyder, il quale ha già deciso di mostrare ai suoi fan la prima immagine dal set.

Il fatto che al centro del film ci siano gli zombi è ben evidenziato dall’immagine che Snyder ha condiviso con il pubblico. Ed a reggere la macchina da presa per questa prima inquadratura c’è lo stesso regista.

Il film ha un budget di 90 milioni di dollari e avrà come protagonista Bautista (Guardiani della Galassia). Scritto da Shay Hatten e Zack Snyder, Army of The Dead è un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas, durante la quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per un ultimo azzardo: avventurarsi nella zona di quarantena per effettuare il più grande colpo mai tentato.

Ecco qui sotto l’immagine.