Justice League: Zack Snyder sta lavorando al nuovo trailer

Presto arriverà un secondo trailer di Justice League, la cui Snyder Cut dovrebbe dare ai fan la versione definitiva del film.

Zack Snyder ha confermato di essere al lavoro su un nuovo trailer della sua Snyder Cut di Justice League, in arrivo nel 2021 su HBO Max

Dopo una campagna lunga tre anni che ha visto infine ascoltata la propria voce, i fan DC trepidano all’idea di vedere la Snyder Cut di Justice League. Il regista Zack Snyder sta alacremente lavorando al progetto, con l’intento di portare sullo schermo la versione più fedele possibile alla propria visione prima che, durante la produzione del cinecomic, fu costretto a lasciare il progetto a causa di una tragedia familiare, lasciando il posto a Joss Whedon.

L’attesa per questo nuovo montaggio è ormai divenuta quasi insostenibile per il pubblico, che si rivolge spesso direttamente a Zack Snyder per chiedere aggiornamenti. Il regista è sempre disposto a condividere il proprio lavoro con i propri ammiratori e anche stavolta, rispondendo a un fan su Vero, sua piattaforma preferita, ha confermato di essere impegnato a realizzare un secondo trailer ufficiale del nuovo Justice League.

Leggi anche: Gal Gadot ha tenuto un souvenir pazzesco di Wonder Woman 1984 [FOTO] 

Non sappiamo esattamente quando uscirà, ma dal momento che la Snyder Cut è prevista per il primo trimestre del 2021, è probabile che non dovremo attendere troppo. Il nuovo montaggio, come rivelato dal regista, farà il suo esordio su HBO Max a marzo, diviso in quattro parti, e conterrà circa 8 minuti di materiale inedito.

Per chi avesse bisogno di un’iniezione di eroismo prima di allora, la DC farà intanto esordire Wonder Woman 1984, uscito già in alcune parti del mondo e atteso per il 25 dicembre negli Stati Uniti e nei Paesi in cui è disponibile la piattaforma HBO Max (in Italia, il debutto è fissato al 28 gennaio 2021 nei cinema).