Justice League: Zack Snyder rivela la data d’uscita su HBO Max

La versione di Justice League del regista Zack Snyder si sta preparando per la sua uscita sul servizio streaming HBO Max!

Ecco quando debutterà la Justice League di Zack Snyder!

La versione di Justice League del regista Zack Snyder si sta preparando per la sua uscita sul servizio streaming HBO Max! L’atteso film di casa DC arriverà a marzo 2021. Il leggendario Snyder Cut, la versione inedita dell’ensemble eroico restaurato e completato dal regista, che ha aggiunto ulteriori filmati a ottobre e da allora ha completato il 75% del lavoro sugli effetti speciali.

Con la sua director’s cut divisa in quattro parti e quattro ore, Snyder riunisce Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher) nella versione definitiva del film della Warner Bros. terminato da Joss Whedon e distribuito nelle sale a novembre 2017. Snyder aveva infatti abbandonato le riprese del film DC dopo la morte della figlia.

Il regista ha da poco confermato la data d’uscita ufficiale del film sui social, rispondendo a un fan sulla piattaforma Vero, dove il regista ha anche detto che spera di “cancellare quella versione cinematografica [quella di Wheon ndr] dalla faccia della Terra”.

Leggi anche – Justice League censurato? Zack Snyder promette parolacce e violenza!

La sinossi ufficiale del film: “Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di meta-umani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche”.