Gal Gadot ha tenuto un souvenir pazzesco di Wonder Woman 1984

Da lei ritenuto un simbolo di forza e speranza, Gal Gadot ha portato a casa un oggetto dal set di Wonder Woman 1984.

Condividendo una foto su Instagram, Gal Gadot ha svelato di non aver potuto fare a meno di portare con sé un oggetto di scena di Wonder Woman 1984

Non capita di rado che un attore tenga con sé un souvenir di un proprio film e anche Gal Gadot, nel caso di Wonder Woman 1984, non ha potuto resistere. L’attrice, che nel sequel diretto da Patty Jenkins torna a interpretare l’Amazzone DC, ha condiviso su Instagram una foto che ritrae l’oggetto che è riuscita ad aggiungere alla propria collezione ovvero l’elmo dell’armatura dorata che la supereroina sfoggia nel corso del cinecomic. La star ha scritto sul proprio profilo:

Di solito non tengo souvenir di film in giro per casa, ma questo per me è davvero speciale e ho dovuto metterlo in mostra. Non anticiperò nulla, ma è un simbolo di forza, retaggio, speranza, [che] adoro avere con me perché mi ricordi tutto questo.

Leggi anche: Avete mai visto le figlie di Gal Gadot? Una è già apparsa in un film!

Per scoprire cosa davvero rappresenti l’armatura dorata in Wonder Woman 1984, i fan statunitensi dovranno attendere il 25 dicembre, data in cui il titolo debutterà in alcune sale selezionate e su HBO Max. Il sequel con Gal Gadot è in realtà già proiettato su alcuni schermi in giro per il mondo, fra cui quelli cinesi, dove gli incassi sono stati tutt’altro che positivi, tanto da far prevedere una possibile perdita da parte della Warner, che probabilmente ora guarderà con ancora maggiore attenzioni ai risultati che il cinecomic registrerà sulla piattaforma di streaming. Per quanto riguarda l’Italia, al momento l’uscita del film è ancora fissata al cinema per il 28 gennaio 2021. Di seguito, la foto dell’elmo pubblicata da Gal Gadot su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)