Justice League: la versione di Zack Snyder non includeva la famiglia russa

Secondo quanto emerso durante uno scambio su Twitter, Zack Snyder non sarebbe al corrente dell'esistenza della famiglia russa vista in Justice League.

Nei suoi ultimi commenti su Vero, il regista Zack Snyder ha indicato che il suo taglio di Justice League non includeva la famiglia russa presente nella versione cinematografica

Durante la battaglia finale tra la Justice League e Steppenwolf, una famiglia russa è stata spesso vista terrorizzata dai parademoni prima che venissero portati in un luogo più sicuro da Superman e The Flash. Ora, sembra che Zack Snyder abbia rivelato che i suddetti civili non fossero inclusi nella sua versione del film DC. In una conversazione tra gli utenti di Vero durante la quale è stata citata la famiglia russa, Zack Snyder è sembrato all’oscuro dell’esistenza dei personaggi citati dai fan, avendo risposto: “Che famiglia russa?”

Potete leggere il commento di Snyder nel post qui sotto:


Dopo la morte di Clark Kent/ Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante di Gotham City Bruce Wayne/ Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e assembla un team di eroi pronto a lottare contro il crimine e qualsiasi minaccia per la Terra. Insieme a Diana Prince/ Wonder Woman (Gal Gadot), Batman cerca l’ex stella del Football Vic Stone (Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, questi eroi si troveranno faccia a faccia con Steppenwolf, comandante (e zio) dell’esercito di Darkseid ed inviato sulla Terra proprio da quest’ultimo, alla ricerca di tre manufatti misteriosi nascosti sul nostro pianeta.