Batman v Superman: Zack Snyder dirige Henry Cavill in una nuova foto

È stata rilasciata una nuova foto dal set di Batman V Superman: Dawn of Justice, in cui vediamo l'abilità di Zack Snyder come regista, nella gestione delle luci.

Il direttore della fotografia di Batman V Superman: Dawn of Justice, Larry Fong, ha postato una nuova foto di Zack Snyder mentre dirige Henry Cavill sul set del film

La foto inedita di Batman V Superman: Dawn of Justice mostra Zack Snyder intento a preparare quella scena memorabile in cui Batman vede per la prima Henry Cavill nei panni di Superman davanti a lui.

Batman V Superman Cinematographe

Questo scatto mostra perfettamente l’abilità di Snyder nel comporre una scena quasi perfetta. Usando quelle luci, Snyder è stato in grado di simulare perfettamente i fari di Batman. Anche se potrebbe sembrare facile, ottenere quell’inquadratura di notte, intento a muovere le luci sul corpo del Superman di Cavill, non è affatto un gioco da ragazzi. Infatti, molti registi non sono così abili nella gestione delle luci. Snyder, negli ultimi anni, ha ricevuto un sacco di critiche sulle sue tendenze narrative. Tuttavia, è difficile negare che i trucchi di Snyder durante le riprese e la sua azione coerente siano impareggiabili dagli altri registi.

L’ultima volta che abbiamo visto Cavill nei panni di Superman è stato in Justice League, al fianco di Ben Affleck, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.