Justice League: ecco un teaser dei fan dedicato alla Snyder Cut

Sono passati ben due anni dall'uscita della pellicola in sala. A concludere il montaggio, al posto di Zack Snyder, è stato Joss Whedon.

I sostenitori del regista di Batman v Superman sono tanti, e non sono affatto pronti ad arrendersi. Ecco il filmato proiettato a Times Square

Così come per il #SaveDaredevil sembra che anche il gruppo di appassionati pronti a sostenere la Snyder Cut di Justice League siano davvero numerosi ed agguerriti. Ecco allora che, in occasione del New York Comic-Con, i sostenitori del regista americano hanno pubblicato un teaser nel quale continuano a chiedere a gran voce la realizzazione della versione montata da Zack Snyder di Justice League. 

Justice League: Robert Kirkman di The Walking Dead vuole lo Snyder Cut

Il teaser verrà proiettato a Times Square oggi, sabato 5 ottobre. Sembra quindi che la richiesta della Snyder Cut alla Warner Bros. sia tutt’altro che una presa di posizione temporanea sull’onda emotiva dell’uscita di Justice League.

Justice League: il direttore della fotografia ha pianto per lo Snyder Cut

Infatti, sono passati ben due anni dall’uscita della pellicola in sala. A concludere il montaggio è stato Joss Whedon (il quale veniva dalla realizzazione dei primi due film dedicati agli Avengers per i Marvel Studios). Snyder non poté concludere il montaggio a causa di un dramma in famiglia, ma si continua a pensare che il regista sarebbe stato ugualmente allontanato dalla casa di produzione.

Justice League: Jason Momoa ha visto lo Snyder Cut

Ecco il filmato.