Justice League: i fan chiedono la Snyder Cut nel giorno di Endgame

Nel giorno della premiere di Avengers: Endgame a molti fan non interessa granché delle sorti del Marvel Cinematic Universe. Piuttosto desiderano vedere la versione definitiva del film DC Comics.

Il film Justice League, nella sua versione realizzata da Zack Snyder, è desiderato da tanti fan sul web, i quali hanno fatto un appello alla Warner Bros.

Quale giorno può essere più gioioso per un fan di cinecomic se non il giorno della premiere di Avengers: Endgame? Bé, alcuni appassionati non sono abbastanza contenti, e non hanno tutto questo interesse nel vedere cosa accadrà ai protagonisti del Marvel Cinematic Universe. Il loro unico interesse è uno solo: ottenere dalla Warner Bors. la Snyder Cut del film DC Comics Justice League.

Sì, nonostante siano passati due anni dall’uscita della pellicola molti appassionati sono ancora con la mente lì dove il DC Cinematic Universe sembra essersi chiuso. E per questo motivo vogliono giustizia: la pellicola ultimata da Joss Whedon, a detta loro, non è quella definitiva. La pellicola è stata ideata e girata da Zack Snyder, e non saranno soddisfatti fino a quando non vedranno la sua versione.

Per questo motivo, proprio nel giorno della premiere di Avengers: Endgame, moltissimi fan hanno diffuso su Twitter dei video nei quali richiedevano alla Warner Bros. l’uscita della Snyder Cut.

Qui sotto potete vedere alcuni di questi video. La particolarità di tutto ciò è che le richieste arrivano praticamente da tutto il Mondo. La Warner Bros., prima o poi, dovrà dire la sua a riguardo.

https://twitter.com/ettyxr/status/1120672200715931650