Army Of The Dead: rivelati i personaggi del film di Zack Snyder

Ecco chi saranno i personaggi del film horror di Zack Snyder per Netflix!

Ecco tutti i personaggi del film Army Of The Dead di Zack Snyder per Netflix, nel cast anche Dave Bautista

Il primo film post Justice League di Zack Snyder sarà Army of the Dead per Netflix e, nonostante il progetto sia attualmente super segreto, grazie a Comicbook.com sappiamo quali saranno tutti i personaggi del film, incluso quello che interpreterà Dave Bautista!

Il film, che inizierà le riprese a luglio, ha un budget di 90 milioni di dollari e avrà come protagonista proprio Bautista (Guardiani della Galassia), ciò rende molto improbabile un suo coinvolgimento nel sequel di Suicide Squad. Scritto da Shay Hatten e Zack Snyder, Army of The Dead è un film di genere horror che racconta di un’invasione di zombi a Las Vegas, durante il quale un uomo raduna un gruppo di mercenari per un ultimo azzardo: avventurarsi nella zona di quarantena per tirare fuori il più grande colpo mai tentato.

Ecco chi saranno i personaggi del film di Zack Snyder:

  • Scott (40 o 50 anni, protagonista): fisico asciutto, pensieroso. Scomunicato dalla sua famiglia.
  • Kate (20 anni, protagonista): taciturna, laboriosa, una guida nata. È la figlia di Scott. È volontaria nell’Organizzazione Mondiale della Sanità.
  • Vanderohe (30 o 40 anni, protagonista): forte come una bestia, con possenti muscoli che sporgono dalla sua maglietta attillata, un ragazzo tosto ma anche divertente, conosciuto per la sua esperienza nell’uccidere gli zombi. Ha un approccio filosofico alla vita per contrastare le sue cicatrici emotive da ciò che ha visto e vissuto durante la guerra.
  • Frank Peters (50-60, protagonista): un tipo “vecchio e grosso, con capelli grigi e occhiali da sole”. L’uomo assolto per condurre la squadra nel territorio degli zombi.
  • Lilly (20-30, protagonista): irrequieta, conosciuta anche come Il Coyote. Aiuta quelli che devono tornare all’interno della roccaforte degli zombi. È astuta, con tutte le abilità per sopravvivere negli ambienti più ostili.
  • Cruz (30-40, protagonista): una donna latina, meccanico e proprietaria di una carrozzeria. Parla tanto e beve molto, si unisce alla missione, ma non per soldi.
  • Ludwig Dieter (20 anni, protagonista): un magro ragazzino svizzero-tedesco e maestro nell’eludere la sicurezza.
  • Reggie (20 anni, personaggio secondario): un membro della squadra il cui compito è di uccidere gli zombi.
  • Adeline (30, protagonista): immigrata privata del diritto di voto, una rifugiata, è una mamma single con due bambini piccoli, è disposta a fare qualsiasi cosa per tenere al sicuro i suoi figli.
  • Burt Cummings (30 anni, protagonista): descritto come un personaggio arrogante e viscido, si approfitta del potere che ha ottenuto sui rifugiati.
  • Mikey Guzman (anni 30, ruolo secondario): non conosce la paura, abile sparatore, capace di uccidere uno zombi con un colpo solo.
  • Martin (anni 30, protagonista): un uomo in giacca e cravatta, il braccio destro del miliardario Hunter Bly. Ex capo della sicurezza al casinò di Las Vegas.