Aquaman ha già superato Justice League al box office mondiale

L'avventura acquatica di James Wan sta regalando grandi soddisfazioni alla Warner Bros.

Aquaman ha ufficialmente superato Justice League al botteghino mondiale!

Appena alla sua seconda settimana nelle sale, Aquaman ha già raggiunto un traguardo piuttosto significativo per il DCEU della Warner Bros. Nel suo secondo weekend nelle sale negli States, Aquaman ha ottenuto $ 666.100.000, sorpassando i $ 657,9 milioni guadagnati da Zack Snyder e dalla Justice League di Joss Whedon.

Guardando al futuro, il film di James Wan probabilmente sorpasserà almeno altri due film DCEU nelle prossime settimane. Aquaman attualmente incalza Suicide Squad ($ 746,8 milioni) ed è vicinissimo a Man of Steel di Snyder ($ 668 milioni).

Sebbene alcuni abbiano previsto che gli incassi del film andranno oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo, il film ha sicuramente dei grandi nemici da battere, dovendo superare anche i due film di maggior successo in casa DC: Batman v. Superman: Dawn of Justice (873,6 milioni di dollari in tutto il mondo) e Wonder Woman di Patty Jenkins ( $ 821.8 milioni).

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia delle origini di Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re!

Il film uscirà nelle sale il 1° gennaio 2019, in 3D, 2D e IMAX, e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.