Justice League: primo sguardo ravvicinato a Steppenwolf dalla Snyder’s Cut

Justice League di Zack Snyder debutterà su HBO Max nel 2021. Ecco il primo sguardo ravvicinato al cattivo del film, Steppenwolf.

Dopo il debutto del nuovo trailer, Zack Snyder presenta un immagine più dettagliata del suo Steppenwolf, nel suo montaggio di Justice League

Un nuovo trailer della versione di Justice League firmata da Zack Snyder è stato appena rilasciato e il regista ha anche svelato una nuova immagine del cattivo del film, Steppenwolf, come originariamente voleva che l’antagonista apparisse.

La creazione di Jack Kirby è più grande e più nitida – letteralmente – nella versione del film di Snyder di quanto non sia stata nella versione cinematografica di Justice League. Steppenwolf è uno dei generali di Apokolips e araldo di Darkseid. Snyder aveva precedentemente rilasciato un accenno del nuovo look di Steppenwolf.

Il nuovo trailer – in uscita nell’anniversario del debutto nelle sale di Justice League – sostituirà il teaser precedente, che è stato ritirato da Internet a causa di problemi di diritti relativi all’uso del brano Hallelujah di Leonard Cohen. Oltre a evitare questo problema, il nuovo trailer di Snyder presenta alcune altre modifiche che offrono nuovi filmati per i fan. Alcune immagini teaser del film sono state rilasciate in anticipo e lo stesso Snyder ha rilasciato in seguito un’analisi del trailer su Vero.

Justice League, Cinematographe.it

via Ver

Il trailer in bianco e nero dello Snyder’s Cut è ONLINE!

Zack Snyder riporta il cast del film originale per girare 5 minuti di filmati aggiuntivi, con un nuovo look anche per il Joker. La produzione del suo montaggio di quattro ore costa ad HBO Max oltre 70 milioni di dollari.

Justice League di Zack Snyder debutterà su HBO Max nel 2021; di seguito la sinossi ufficiale del film:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.