Justice League: il trailer in bianco e nero dello Snyder’s Cut è ONLINE!

Ecco a voi un ulteriore ed emozionante sguardo allo Snyder's Cut.

Justice League sta per tornare sui piccoli schermi degli appassionati DC e anche su quelli di chi è solo curioso di vederlo

Il famosissimo Snyder’s Cut della Justice League sta arrivando e oggi il regista ha deciso di donarci una chicca: un trailer in bianco e nero che mostra qualcosa di molto, molto interessante riguardo il tono della pellicola e le scene che vedremo non appena la storia sarà disponibile sul servizio di streaming HBO Max. Ah, vi ricordiamo che la pellicola sarà distribuita sullo stremare in quattro puntate e arriverà nel 2021.

Recentemente è stato chiesto a Zack Snyder se sappia qualcosa di un eventuale sequel di questo cinecomic e lui ha detto quanto segue:

Non mi aspetto che ci siano altri film. Se ciò accadesse, sarebbe fantastico, ma quel ponte è lontano. Francamente sto bene così. Insomma, abbiamo Wonder Woman, Aquaman, questo nuovo film su Flash in arrivo. Tutti questi prodotti sono come rami di un albero che ho piantato molto tempo fa. Non potrei essere più orgoglioso, non potrei essere più entusiasta di quel che sta accadendo con Wonder Woman 1984. È incredibile, tutte quelle persone di talento… Patty è un genio e Gal è la più grande Wonder Woman di sempre. Ogni volta che quei ragazzi aggiungono un capitolo al mondo che ho creato è fantastico ma insomma, fosse per me, io ho un visione chiara di come dovrebbe andare la storia che ho tracciato.

La trama della prima pellicola:

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.