Justice League: la lotta di Superman in un video del dietro le quinte

Date un'occhiata al nuovo video del dietro le quinte di Justice League, in cui possiamo scoprire come è stata realizzata la sequenza "Heroes Park".

È approdato online un video del dietro le quinte di Justice League, che mostra com’è stata realizzata la lotta del team contro Superman

Il nuovo video descrive il lavoro che è stato svolto per realizzare la sequenza “Heroes Park” di Justice League, in cui un Superman appena risorto (e arrabbiato), interpretato da Henry Cavill, combatte contro la Justice League (Batman, Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg).

Anche se una versione di questo video è già apparsa nell’edizione home video del film, i fan devono ancora dare uno sguardo a quegli effetti speciali che sicuramente troveranno interessanti, vedendo come è stata costruita la battaglia in questo contesto. In particolare la scena il slow motion tra Superman e Barry Allen, alias The Flash (Ezra Miller), ha richiesto un lavoro particolare.

Justice League: il troll di Zack Snyder alla Warner Bros. per il Ringraziamento

Il video, inoltre, mostra Zack Snyder che dirige la scena, qualcosa che i fan considereranno dolce-amaro, dato che il regista ha abbandonato il film in seguito a un lutto familiare, venendo sostituito nei reshoot da Joss Whedon. Dall’uscita di Snyder dal progetto, molti hanno richiesto l’uscita del director’s cut alternativo, per vedere la versione originale del regista.

Di seguito potete dare un’occhiata al video: