Justice League: Joss Whedon scherza sul reshoot del film

Meno male che lo sceneggiatore di Justice League scherza sul reshoot del film diretto da Zack Snyder...

Non è mai troppo tardi per scherzare su un flop, o almeno così la pensa lo sceneggiatore di Justice League

Ad Hollywood si mormora molto quando un film di genere con un budget enorme subisce un reshoot. Ad esempio come è capitato a Justice League. Mentre i reshoot sono spesso disegnati a matita nel programma di produzione fin dall’inizio, altre volte sono necessari perché lo studio non concorda con il taglio che il regista ha catturato per la prima volta. Quando si parla del film DC Comics, sembra che si propenda più verso quest’ultimo caso e per fortuna Joss Whedon (sceneggiatore di Justice League) ha un buon senso dell’umorismo a riguardo.

Accedendo alla sua pagina Twitter questa sera, Whedon ha condiviso un meme del cane di John Wick. Il regista ha poi scherzato sul fatto che non è mai stato troppo tardi per le riprese, presumibilmente prendendo in giro il fatto che Justice League stava girando riprese nelle settimane precedenti l’uscita del film.

Leggi anche “Justice League 2: il produttore sostiene che il sequel non è all’orizzonte”

Dopo essersi occupato di Zack Snyder in Justice League, Whedon è stato scelto come assistente per il film di Batgirl della Warner Brothers, qualcosa che alla fine ha lasciato, perché ha cominciato a “sgretolarsi” tra le sue mani. Così com’è ora, non è ancora stato visto come – o se, a questo proposito – la casa di produzione continuerà a curare il progetto della supereroina o lascerà perdere. “Era passato un anno da quando ho iniziato a scrivere la storia – è successo molto in quell’anno. Ho sentito che alcuni degli elementi potrebbero non funzionare allo stesso modo, e la storia è semplicemente crollata tra le mie mani “, ha ammesso Whedon.

Fonte: ComicBook
Tags: DC Comics