Justice League: rivelate immagini dettagliate dei costumi degli eroi

Sono state rivelate nuove immagini dei costumi degli eroi di Justice League, che mostrano nel dettaglio le peculiarità di ogni tenuta.

Indipendentemente da quanto siamo tutti potremo alla fine amare o odiare Justice League, è impossibile negare che gli eroi del film appaiano davvero incredibili. Questo è particolarmente il caso di Superman, un eroe che non abbiamo visto molto nel team di supereroi, ma che chiaramente sfoggerà un con un costume più luminoso.”In Batman v Superman, i colori erano abbastanza spenti”, ha spiegato il costumista Michael Wilkinson su alcune delle modifiche apportate.

“Abbiamo deciso di rendere i colori più saturi in Justice League. Abbiamo sviluppato una bellissima armatura cromata per Henry Cavill. Sfoggerà un blu leggermente più audace rispetto all’ultimo film, quindi risalterà sullo schermo in un modo particolarmente eroico”.Oltre ad un altro sguardo alla dotazione dell’ Uomo d’acciaio, abbiamo anche alcune riprese dettagliate di Batman, Wonder Woman, Aquaman e dei nuovi amici di Flash, insieme da alcuni dei abiticivili che la bellissima Gal Gadot indosserà in Justice League. Quindi, quale di questi vestiti è il vostro preferito? Potete vedere alcune immagini qui sotto, per la galleria completa cliccate QUI.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,B01N7KQ3VF,1785656813,B071ZB543B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aac7a229-c93c-11e7-865c-85090a9ec92a’]

ViaCBM

Ultime notizie

Regina King: il figlio Ian Alexander Jr. si è suicidato a soli 26 anni

Ian Alexander Jr. aveva appena compiuto 26 anni, il 19 gennaio L'attrice e regista Regina King ha annunciato - tramite...

Articoli correlati