Justice League: Zack Snyder ha lavorato al suo cut per 7 mesi? [RUMOR]

Si continua a parlare dello Snyder Cut relativo a Justice League. In base a un recente rumor, Snyder avrebbe lavorato al suo cut per gli scorsi 7 mesi.

Secondo un recente rumor, Zack Snyder avrebbe lavorato al suo cut di Justice League nei 7 mesi appena trascorsi

Uno dei più grandi desideri dei fan DC è vedere, prima o poi, il Director’s Cut di Zack Snyder di Justice League, per capire quale fosse effettivamente la visione del regista, rispetto a quella approdata in seguito nelle sale, curata e, soprattutto, trasformata da Joss Whedon, che ha rimpiazzato Snyder dopo l’abbandono del progetto.

Nonostante si tratti solo di speculazioni, siamo giunti nuovamente a parlare della tanto nota versione di Zack Snyder, a causa di un recentissimo rumor. Mario F. Fobles di Revenge of the Fans avrebbe sentito delle voci secondo cui Snyder – al momento impegnato con il suo prossimo progetto The Last Photograph – è al lavoro, da ben 7 mesi, sulla sua versione del cinecomic.

Tenendo a mente quanto appena affermato, vi ricordiamo che lo stesso Fobles aveva postato, nel mese di giugno, alcuni tweet riguardo a ciò che sapeva sulla campagna #ReleasetheSnyderCut. Con questi tweet, Fobles era giunto alla conclusione che quella versione che Snyder aveva presentato allo studio lo scorso anno, ovvero il cut che includeva un lavoro esteso in post-produzione, era lo Snyder Cut. Se (considerate il SE grosso quanto una casa) Zack Snyder avesse trovato un modo per finanziare e produrre il suo cut, allora l’unica cosa che dovrebbe fare sarebbe convincere la Warner Bros. a rilasciarlo.

Indipendentemente da quello che accadrà, i fan continueranno a lottare per ottenere la versione di Justice League di Snyder.