Justice League: un fan realizza il character poster di Superman

Un fan ha realizzato il character poster di Superman, dato che il superoe non ha ottenuto quello ufficiale per la sua prossima apparizione in Justice League

Non è un segreto che Superman sia pronto a fare il suo ritorno in Justice League, ma le modalità della sua risurrezione e il suo ruolo nel film rimangono aspetti avvolti dal mistero. Di conseguenza, la Warner Bros. ha fatto un’azione consapevole non includendo l’uomo d’acciaio in qualsiasi materiale promozionale relativo all’attesissimo film, ma un fan ha ora preso posizione dedicando al supereroe il suo meritato ( e colorato) character poster!

È uno sforzo attivo di riportare l’eroe iconico al suo posto, in prima linea con il resto della squadra. Tuttavia, sembra un po’ sinistro in quest’immagine, una decisione creativa che è in realtà un ottimo modo per suggerire la possibilità che egli non sarà proprio se stesso quando risorgerà dal mondo dei morti, e che potrebbe essere sotto il controllo di Steppenwolf!

Justice League Superman

A prescindere da questo, un nuovo trailer di Justice League dovrebbe essere rilasciato entro la prossima settimana o giù di lì e si spera che la Warner Bros. resista alla tentazione di spoilerare il ritorno di Superman! Tuttavia, visto come è stato spoilerato il debutto di Big Domsday sul grande schermo in Batman v Superman: Dawn of Justice, per colpa di un trailer, le probabilità sono che potrebbe accadere anche con Superman…voi che cosa ne pensate? Condividete i vostri pensieri nella sezione commenti!