Animali fantastici: I crimini di Grindelwald cinematographe.it

Un doppio regalo per tutta la famiglia nella confezione speciale con i DVD di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald e Animali Fantastici e dove trovarli

È in uscita il 18 aprile 2019 la confezione speciale in cui non solo troveremo i DVD di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald e Animali Fantastici e dove trovarli, ma anche il tacquino originale di Newt Scamander! Sul fronte vedremo lo stemma del magizoologo, mentre le pagine interne non aspettano altro che essere riempite da avvistamenti magici e nuove creazioni degli aspiranti studenti di Hogwarts.

Leggi anche: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – J.K. Rowling parla di Silente e Grindelwald

Sul cofanetto Doppia Sorpresa troviamo anche gli Snasi, sempre alla ricerca di oggetti di valore che si aggirano nell’illustrazione della confezione. Possiamo ammirare anche un Demiguise, creatura in grado di rendersi invisibile, un Tuono Alato, capace di creare una tempesta con un solo battito d’ali, ma anche l’asticella Pickett.

Nel film diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling in persona, a seguito dell’evasione di Gellert Grindelwald (Johnny Depp), Newt Scamander (Eddie Redmayne) riceve un incarico da parte del Professor Albus Silente (Jude Law), per fermare il piano del mago criminale, intento a riunire la comunità purosangue per governare tutti gli esseri non-magici.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online