Justice League Dark: le concept art rivelano come sarebbe stato

Joseph Kahn rivela le sue concept art di Justice League Dark, realizzate prima di abbandonare il progetto.

L’estate scorsa, il regista Joseph Kahn (Torque, Detention, Bodied) ha rivelato di aver partecipato alla lunga fase di sviluppo di Justice League Dark e ha offerto una sbirciatina ad un test di animazione che aveva creato per mostrare Swamp Thing in azione. Ora, il regista ha scritto su Twitter per rivelare ancora di più sul suo tono rifiutato per il film, compresi i pezzi di concept art che aveva creato insieme agli attori che avrebbe voluto per i vari ruoli. Incluso nelle concept art c’era un nuovo design per i membri della JLD Swamp Thing, John Constantine (con Dan Stevens nel ruolo), Zatanna (con Natalie Dormer nel ruolo), Deadman e Jason Blood (con Chiwetel Ejiofor nel ruolo). Guardali tutti qui sotto!

Lo stato di Justice League Dark resta da definire. Un film d’animazione basato sul concetto è stato pubblicato l’anno scorso, ma i rapporti sullo sviluppo di un film in live-action continuano a emergere. In agosto, è stato rivelato che lo sceneggiatore Gerard Johnstone (Housebound) stava rifinendo la sceneggiatura, ma due registi di alto profilo avevano già approvato il progetto nell’ultimo anno, inclusi Doug Liman (Edge of Tomorrow) e Andy Muschietti (IT).

Il fumetto Justice League Dark ha fatto il suo debutto durante l’iniziativa editoriale “New 52” della DC nel 2011. Una squadra super paranormale, il gruppo ha visto personaggi come John Constantine, Swamp Thing, Zatanna, Frankenstein, Deadman, Madame Xanadu, e The Phantom Stranger tra le sue fila. Prima del coinvolgimento e della dipartita di Liman, Guillermo del Toro era stato ingaggiato per dirigere il film, che doveva essere intitolato Dark Universe. Tuttavia, da allora, Universal Pictures ha usato quel soprannome per il suo tentativo di ridare vita ai suoi mostri classici, quindi il film (se dovesse mai essere realizzato) probabilmente riporterà il titolo di Justice League Dark.

[amazon_link asins=’8866912921,8866917184,1401242456′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad478bb7-e416-11e7-92b2-370521950f9f’]

Tags: DC Comics