Justice League: Cyborg e Flash in una immagine dalla Snyder’s Cut

È stata condivisa da Ray Fisher l’ultima immagine dalla Snyder’s Cut di Justice League, che ritrae il suo personaggio insieme al supereroe interpretato da Ezra Miller

È stato un caso mediatico durato due anni la Snyder’s Cut di Justice League, il crossover di supereroi del DC Extended Universe che, dopo l’abbandono alla regia di Zack Snyder uscì in sala con il tocco finale di Joss Whedon. Adesso, dopo le richieste numerose da parte dei sostenitori del regista de L’Uomo D’Acciaio e Batman V Superman il film è realtà e arriverà su HBO Max come una miniserie da quattro episodi. L’ultima foto è stata condivisa da Ray Fisher, interprete di Cyborg nel franchise, e ritrae il personaggio insieme al Flash di Ezra Miller, mentre pianificano, si presume, la battaglia finale contro Steppenwolf.

Leggi anche: Justice League, Zack Snyder svela: “Le riprese aggiuntive durano solo 4 minuti”

Nell’immagine, Cyborg proietta un’immagine delle Scatole Madri, probabilmente per cercare di capire come fare in modo che Steppenwolf non le utilizzi per ottenere l’Unità, quando tutte le Scatole Madri vengono combinate insieme scatenando un potere in grado di distruggere interi mondi. Ecco l’immagine condivisa dall’attore su Twitter: