Justice League: da Zack Snyder il primo sguardo a Martian Manhunter

Il regista ha mostrato sul suo telefono un'immagine di Martian Manhunter nel suo Justice League, che appare come una versione voluminosa e intimidatoria del classico eroe DC.

Il regista di Justice League Zack Snyder ha rivelato l’aspetto di Martian Manhunter nella sua attesa versione di Justice League, diretta su HBO

Zack Snyder non è estraneo a rivelare nuovi personaggi o immagini dal suo lavoro nel DC Extended Universe e recentemente ha offerto ai fan uno sguardo a Martian Manhunter, dalla sua versione di Justice League. Il regista in precedenza aveva offerto una ripresa di Henry Cavill in uno dei suoi test in costume da Superman e in precedenza ha mostrato uno sguardo più dettagliato a Ryan Choi (AKA The Atom) in Justice League. Ma la sua ultima rivelazione di Martian Manhunter è arrivata come parte dello streaming di League of Mayhem da parte di The Nerd Queens.

Il regista ha mostrato sul suo telefono un’immagine di Martian Manhunter nel suo Justice League, che appare come una versione voluminosa e intimidatoria del classico eroe DC. Nell’ottobre 2019 Zack Snyder ha mostrato gli storyboard per la rivelazione di Martian Manhunter nel film che includeva uno schizzo approssimativo dell’alter ego del generale Swanwick. Ma la nuova immagine ci dà un’idea migliore di come apparirà nella pellicola, anche se è un po’ sfocata e pixelata, provenendo da uno screenshot di Zoom. Potete vedere il post di Instagram in fondo all’articolo.
Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della Snyder’s Cut di Justice League:

Alimentato dalla sua restaurata fede nell’umanità e ispirato dall’azione altruista di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per resistere a questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds. La Snyder’s Cut arriverà su HBO Max nel 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Zack Snyder revealing #martianmanhunter on #LeagueOfMayhem stream? Hell yeah. #thenerdqueens #ZackSnydersJusticeLeague #ReleaseTheSnyderCut #dccomics #dceu #zacksnyder

Un post condiviso da Cole & Nana (@thenerdqueens) in data: