Justice League: grandi cambiamenti in vista per Wonder Woman e Batman

Grandi cambiamenti in vista per Wonder Woman e Batman, dopo la morte di Superman...scopriamo insieme quali!

Wonder Woman non ha avuto molto tempo in scena in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma abbiamo avuto l’occasione di conoscere meglio la guerriera amazzone nel suo film da solista. L’eroina ritornerà in Justice League e Gal Gadot ha ora parlato di come è cambiata la sua storia da quel punto in poi.

“È cresciuta – è passato un secolo, dopo tutto!” ha detto l’attrice rispetto a come saranno messe le cose per Diana Prince in questo nuovo film. “Porterà le sue qualità specifiche a una dinamica di gruppo, e capirà meglio il nemico di chiunque altro”. Dopo aver combattuto Ares e aiutando a sconfiggere Doomsday, ha senso, e Wonder Woman si unirà a Batman come leader del team, nel nuovo film.

“Da quando hanno combattuto insieme, conoscono i rispettivi punti di forza”, ha spiegato Gal Gadot quando le si è chiesto della dinamica tra Bruce Wayne e Diana mentre sembrano riunire una squadra di eroi capaci di proteggere il mondo in assenza di Superman. “Capiscono anche la speranza per la quale si è battuto Superman, andata persa [quando è morto], quindi sentono questa cosa più degli altri”.

Come previsto, in Justice League la scomparsa dell’uomo d’acciaio avrà quindi un impatto enorme su almeno due membri della squadra…staremo a vedere!