Justice League: Batman e Superman in una scena eliminata di Whedon

Il video è stato postato su Reddit dopo essere stato trovato in un reel VFX ora cancellato.

Un nuovo filmato inedito di Justice League è apparso online, ma non è tratto dalla versione di Zack Snyder!

Negli ultimi mesi, le riprese e le foto diffuse di Justice League hanno dipinto un quadro più chiaro di come sarebbe stata la versione del film di Zack Snyder. Non appena Joss Whedon è stato ingaggiato per i famigerati reshoot, ha drasticamente cambiato l’adattamento della DC Comics tagliando intere sottotrame e rifacendo quasi tutte le scene di Superman con Henry Cavill con i baffi.

È così che possiamo dire che la scena qui sotto viene dal taglio del film di Whedon; guardate l’aspetto strano della bocca dell’uomo d’acciaio! Il video è stato postato su Reddit dopo essere stato trovato in un reel VFX ora cancellato e mentre non c’è suono, è opinione diffusa che l’eroe stia dicendo qualcosa del tipo: “È fatta. Chi era quel tipo?” È un umorismo in stile Whedon, ma una battuta che ha evidentemente scelto di tagliare.

Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che riunire Batman e Superman in questo modo sarebbe stato un po’ troppo divertente e avrebbe portato lontano dalla conversazione che in seguito si svolge tra i due eroi a Kent Farm. In entrambi i casi, è sicuramente interessante vedere che anche alcune scene di Whedon sono sono rimaste sul tavolo della sala montaggio, presumibilmente perché la Warner Bros. era fermamente intenzionata a far durare Justice League meno di due ore. Potete vedere la scena eliminata qui sotto:

JL: Couple more seconds of unseen footage featuring the world’s finest together, thanks to a VFX reel from r/DC_Cinematic

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B07B44BGM6,B07B49QHXG,B07921R4GD,B077K5PNYB,B07B45WXMZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6e0ece8b-2c2b-11e8-b9d4-e55847aed77c’]