Jurassic World: Il regno distrutto – in un video virale il Dinosaur Protection Group

Il nuovo video di Jurassic World: Il regno distrutto presenta Claire che mette in evidenza gli obiettivi dell'organizzazione per garantire la sicurezza e la protezione dei dinosauri.

Un nuovo video virale di Jurassic World: Il regno distrutto introduce il pubblico al gruppo The Dinosaur Protection.

La The Dinosaur Protection è un’organizzazione fondata da Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) che ha il compito di salvare ancora una volta le ultime creazioni di Ingens dall’estinzione, nel nuovo film Jurassic World: Il regno distrutto.

Il sito che è stato lanciato il mese scorso include nuovi personaggi e dettagli della trama per il sequel che lancia i personaggi in una corsa contro il tempo su Isla Nublar mentre un vulcano in eruzione minaccia la vita dei dinosauri che rimangono sull’isola. Suggerisce anche che i gruppi nemici potrebbero aver messo le mani sulla tecnologia di clonazione del film precedente. Il sito introduce anche il Gene Guard Act in un rapporto che include dettagli riguardanti le leggi e la legislazione tra gli Stati Uniti e la restrizione del Costa Rica del sito B, ovvero Isla Sorna, l’isola che serviva da luogo in cui furono creati i dinosauri e che era adiacente a Isla Nublar, la casa di Jurassic World e Jurassic Park.

Il nuovo video di Jurassic World: Il regno distrutto presenta Claire che mette in evidenza gli obiettivi dell’organizzazione per garantire la sicurezza e la protezione dei dinosauri, in quanto offre uno sguardo ai nuovi personaggi Franklin Webb (Justice Smith) e Zia Rodriguez (Daniella Pineda). Potete vederlo qui sotto:

[amazon_link asins=’B00YY96RYQ,B00VI481YO,B01M0DPFIQ,B012OQXXE2,B00SOG00FM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62f82cd7-1e6d-11e8-89cf-39484984de36′]