Jurassic World: Il regno distrutto – ecco l’Indoraptor, il nuovo dinosauro

Il nome della nuova creatura preistorica sembra essere stato rivelato nel nuovo trailer del Super Bowl di Jurassic World: Il regno distrutto.

Nel 2015, Jurassic World ha presentato al pubblico il terrificante Indominus Rex. Purtroppo, sembra che le menti dietro il mostro non abbiano imparato nessuna lezione per Jurassic World: Il regno distrutto.

Nel nuovo spot di Jurassic World: Il regno distrutto, trasmesso durante la prima metà del Super Bowl, è stata introdotta una nuova minaccia mentre l’isola sta cercando di essere evacuata. Preparatevi ai pericoli dell’Indorapter.

All’inizio del trailer, Claire (Bryce Dallas Howard) e Franklin (Justice Smith) stanno fissando un tunnel e un terrificante dinosauro li sta fissando a sua volta. Pensano che sia un T-Rex all’inizio, ma ricevono una sorpresa quando si rendono conto che è qualcosa di completamente diverso. Più tardi, viene visto trasportare un dinosauro e Claire chiede che tipo di creatura sia. Un’altra voce risponde: “Ce l’hanno fatta”.

Questo è sufficiente per dimostrare che il dinosauro è qualcosa di completamente diverso, ma il nome della creatura preistorica sembra essere stato rivelato in un altro punto del trailer di Jurassic World: Il regno distrutto. Toby Jones è in piedi sul podio di fronte a una folla, intento a parlare accanto a un’enorme lavagna. Assomiglia molto un’asta. Alla lavagna, “Indoraptor” è scritto a caratteri vivaci, suggerendo che le creature potrebbero essere spedite via dall’isola e inviate al miglior offerente.

L’Indoraptor sembra essere la prossima grande minaccia per i personaggi del franchise, e potrebbe avere un impatto incredibile in quello che succederà dopo Jurassic World: Il regno distrutto. Diretto da JA Bayona, il flm uscirà nelle sale il 22 giugno.

[amazon_link asins=’B00VI481YO,B00YY96RYQ,B012OQXWR0′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d443ee5f-0a3b-11e8-9e46-f3fcb23fe846′]