Jurassic World: Il regno distrutto – il teaser trailer arriverà a novembre

Il sequel di Jurassic World, Jurassic World: Il regno distrutto rivelerà il suo primo teaser trailer nel mese di novembre, secondo fonti affidabili

Tenetevi forte, sta per tornare quel periodo dell’anno! Proprio così, il primo teaser trailer per il sequel di Jass Bayona, Jurassic World: Il regno distrutto (titolo originale Jurassic World: Fallen Kingdom) debutterà online questo novembre! Gli amici di Jurassic Outpost hanno scoperto che il primo teaser trailer sarebbe stato diffuso nel corso del prossimo mese di novembre e la notizia è stata confermata da altre fonti affidabili all’interno dell’industria cinematografica. Purtroppo, l’unica cosa che non sappiamo è la data specifica in cui verrà rilasciato, ma ci aspettiamo che sarà svelata abbastanza presto.

Ci è stato anche detto che questo primo trailer sarà un’autentica bomba e che è stato studiato per incentivare un enorme hype per il prossimo film Jurassic World: Il regno distrutto. Questo potrebbe significare che il trailer manterrà segreti molti degli elementi della trama della pellicola per creare suspense? O il fattore nostalgico sarà il motore sui cui gli addetti ai lavori spingeranno per portarci al cinema a vedere Jurassic World: Il regno distrutto? Lo scopriremo presto, ma nel frattempo potete esprimere le vostre aspettative nei commenti qui sotto!

Chris Pratt, Bryce Dallas Howard and B. D. Wong riprenderanno i loro ruoli dal film precedente, insieme con le new entry Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, Geraldine Chaplin and James Cromwell; in più, Jeff Goldblum riprenderà il suo ruolo del Dr. Ian Malcolm dal film originale e dal sequel del 1997. La Universal Pictures ha previsto di rilasciare Jurassic World: Il regno distrutto negli Stati Uniti il 22 giugno del 2018.