Jurassic World: Fallen Kingdom sarà il titolo del sequel di J.A. Bayona

Jurassic World: Fallen Kingdom sarà il titolo ufficiale del film diretto da J.A. Bayona e che uscirà nelle sale italiane il 28 Giugno 2018.

La Universal Pictures ha appena rivelato il primo teaser poster del sequel di Jurassic World. Insieme al poster è stato ovviamente rivelato anche il titolo ufficiale del film diretto da J.A Bayona, sulle orme del precedente film di Colin Trevorrow. Il titolo del film sarà Jurassic World: Fallen Kingdom. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 Giugno 2018, e cioè tra esattamente un anno a partire da oggi.

Jurassic World: Fallen Kingdom: ecco titolo, poster e data d’uscita del film di J. A. Bayona

 

Bryce D. Howards Chris Pratt torneranno nel film per riprendere i loro ruoli. del film si è già parlato moltissimo, sia per via delle numerose foto del set pubblicate su internet, sia per il profondo coinvolgimento di Colin Trevorrow nel progetto del sequel. Inoltre, insieme a Steven Spielberg (regista di Jurassic Park), farà da produttore esecutivo del progetto.

L’immagine del primo poster è stata diffusa sul web insieme alla prima immagine che vede Pratt e Howards fianco a fianco. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale italiane il 28 giugno 2018Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.