Jurassic World: Dominion, cinematographe.it

Sembra che, in Jurassic World: Dominion, non solo i fan vedranno non alcuni volti familiari di Jurassic Park, ma anche alcuni luoghi familiari dei film precedenti

Una foto pubblicata di recente (tramite Jurassic Outpost) dal set di Jurassic World: Dominion, per la regia di Colin Trevorrow, mostra un container refrigerato InGen etichettato con la scritta “Site B Isla Sorna”, l’isola immaginaria in cui si svolge la storia de Il mondo perduto di Michael Crichton.

Isla Sorna è anche il luogo in cui sono ambientati sia Il mondo perduto – Jurassic Park del 1997 che Jurassic Park III del 2001. Dati alcuni elementi nella foto, come il vecchio telefono sul muro, l’immagine potrebbe provenire da un flashback. L’isola è stata menzionata anche nel recente Jurassic World – Il regno distrutto, ma i fan non sanno molto di quello che sta succedendo lì durante gli eventi della nuova trilogia. Potete vedere la foto dal set di Jurassic World: Dominion qui sotto:

Jurassic World: Dominion, Cinematographe.it

La storyline sarà esilarante

In Jurassic World: Dominion, il cast originale di Jurassic Park si riunirà per la prima volta dal 1993. I protagonisti originali di Jurassic Park Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum riprenderanno i loro ruoli di Dr. Ellie Sattler, Dr. Alan Grant e Dr. Ian Malcolm, rispettivamente. Inoltre, Campbell Scott interpreterà Lewis Dodgson, un personaggio che i fan dei romanzi di Jurassic Park ricorderanno come uno dei principali cattivi.
Il nuovo film uscirà nelle sale l’11 giugno 2021.