Jurassic World: Dominion – La storyline sarà “esilarante”

Dallas Bryce Howard, senza svelare nuovi dettagli top secret sulla trama di Jurassic World Dominion, ha condiviso le sue impressioni alla lettura della sceneggiatura del film.

La protagonista dei nuovi film di Jurassic World in un’intervista con Collider ha svelato che la lettura dello script del film è stata un’esperienza “esilarante”.

I dettagli sulla trama del terzo film di Jurassic World sono ancora piuttosto scarsi, anche se si ha già una buona idea di quale sarà la sua atmosfera generale dopo la fine di Fallen Kingdom e il cortometraggio dell’anno scorso Battle at Big Rock. In una nuova intervista, la star della serie Bryce Dallas Howard non ha divulgato alcuna informazione specifica sul film, ma ha condiviso la sua reazione alla lettura della sceneggiatura. “La sceneggiatura è stata fantastica”, ha rivelato Howard a Collider. “È stato così entusiasmante leggerla. Anche mio marito l’ha letta, Colin (Trevorrow, regista) ha detto: “Sì, tu e Seth potete leggerla” e noi abbiamo detto: “Rraaaggh! È stato esilarante, perché siamo tutti così entusiasti di tornare insieme”.

Oltre a Howard e al suo coprotagonista Chris Pratt, Jurassic World: Dominion vedrà il ritorno dei membri del cast di tutti i sei film della serie. Le star originali di Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum torneranno tutti nei panni dei personaggi del lungometraggio del 1993, con BD Wong che per la quarta volta interpreterà ancora il dottor Henry Wu. “Avremmo dovuto trovare un motivo per cui Ellie, Malcolm e Grant si recano tutti al parco a tema lo stesso giorno esatto in cui qualcosa va storto – di nuovo”, ha detto Trevorrow a proposito della loro assenza nel primo film mentre parlava con Empire. “Il prossimo film permette ai personaggi del passato di far parte della storia in modo organico. Emily Carmichael ed io lo chiamiamo Jurassic Park VI perché lo è”.

Il cast di Jurassic World include anche Jake Johnson e Omar Sy insieme a Daniella Pineda. Ci saranno anche alcuni nuovi arrivati nel franchise con la partecipazione di DeWanda Wise, Mamoudou Athie e Dichen Lachman.