Jurassic World 3: rivelato il working title della pellicola

Svelato il titolo di lavorazione del film diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World 3, atteso nuovo capitolo del celebre franchise fantascientifico.

Jurassic World 3 sarà la sesta avventura del franchise fantascientifico con i dinosauri

Il terzo film di Jurassic World tra pochissimo inizierà la produzione con il titolo di lavorazione Arcadia. Per chi non lo sapesse, “Arcadia” in Jurassic World: Fallen Kingdom è il nome della barca che trasporta i dinosauri da Isla Nublar a Lockwood Manor per essere venduti all’asta. L’ultimo film del franchise, diretto da JA Bayona, si è concluso infatti con i dinosauri che si stavano dirigendo al largo dell’isola, verso la civiltà. Recentemente è stato pubblicato il cortometraggio Jurassic World: Battle at Big Rock che si svolge un anno dopo gli eventi dell’ultimo film nel Parco nazionale di Big Rock, dove i dinosauri vivono ora nel nostro mondo.

Jurassic World: Battle At Big Rock aggiunge due nuovi dinosauri nel franchise

Per Jurassic World 3 la Universal Pictures riporterà le star originali di Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Le ultime aggiunte al cast sono DeWanda Wise e Mamoudou Athie. Colin Trevorrow tornerà alla regia mentre Emily Carmichael (Pacific Rim – La Rivolta, The Black Hole) ha scritto la sceneggiatura insieme al regista. Steven Spielberg e Trevorrow tornano ad essere i produttori esecutivi, mentre Frank Marshall e Pat Crowley producono.