Jurassic World 3: DeWanda Wise sarà tra i protagonisti

Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum saranno al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel film conclusivo della nuova trilogia.

L’attrice è divenuta popolare dopo aver interpretato la protagonista di She’s Gotta Have It. Ora avrà la grande possibilità di recitare in un blockbuster

Variety ha rivelato in esclusiva che l’attrice DeWanda Wise sarà tra i protagonisti di Jurassic World 3. L’attrice è stata ingaggiata per un ruolo importante, che non è stato però rivelato. Fino ad ora DeWanda Wise si è fatta notare per la sua partecipazione a She’s Gotta Have It, la serie di Netflix realizzata da Spike Lee.

Jurassic World 3 – nel cast anche Mamoudou Athie

Nel cast è da poco entrato anche Mamoudou Athie. Gli altri attori inclusi nella pellicola sono, al momento: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. Se gli ultimi nomi della lista vi sorprendono è perché, forse, non sapete che la Universal Pictures riporterà le star originali di Jurassic Park, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum, al fianco di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard per il capitolo conclusivo della nuova trilogia!

Jurassic World: Chris Pratt e Jeff Goldblum sul ritorno delle star originali

L’ultimo Jurassic World, diretto da JA Bayona, si è concluso infatti con i dinosauri che si stavano dirigendo al largo dell’isola, verso la civiltà, quindi potrebbe essere la destinazione della prossima puntata del franchise! Steven Spielberg e Trevorrow tornano ad essere i produttori esecutivi, mentre Frank Marshall e Pat Crowley producono. Emily Carmichael (Pacific Rim – La Rivolta, The Black Hole) ha scritto la sceneggiatura insieme al regista.

Fonte: Variety