Online il cortometraggio Jurassic World: Battle at Big Rock, che si svolge un anno dopo gli eventi dell’ultimo film del franchise

Colin Trevorrow torna nel mondo dei dinosauri con questo cortometraggio, andato in onda su FX ieri sera e ora disponibile online. Jurassic World: Battle at Big Rock dura 8 minuti e ci mostra come l’allegra serata di una famiglia in roulotte viene spaventosamente interrotta dall’arrivo di ospiti inattesi. Un cortometraggio che sicuramente farà piacere ai fan della celebre serie cinematografica. Un cortometraggio che sembra omaggiare Il Mondo Perduto e quella memorabile scena sulla roulotte, dove Jeff Goldblum e Julianne Moore hanno dovuto affrontare due T-Rex.

Nel cast troviamo: André Holland, Natalie Martinez, Melody Hurd e Pierson Salvador.
Battle at Big Rock è stato scritto da Emily Carmichael (Pacific Rim: La Rivolta) e diretto da Colin Trevorrow (Jurassic World).

Il cortometraggio si svolge un anno dopo gli eventi dell’ultimo film nel Parco nazionale di Big Rock, dove i dinosauri vivono ora nel nostro mondo. La storia segue una famiglia di quattro persone il cui incontro con questi animali selvatici si trasforma in una terrificante lotta per la sopravvivenza. Durante i titoli di coda vediamo come potrebbe essere il nostro mondo se ci fossero ancora i dinosauri.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto