Jurassic World 3: Sam Neill si rifiuta di parlare di un potenziale ritorno

Il Dr. Alan Grant di Sam Neill tornerà in Jurassic Wolrd 3? Al momento è un mistero, dato che il cast continua a tenere la bocca cucita.

Sam Neill ha preferito tacere quando gli è stato chiesto di un suo potenziale ritorno in Jurassic World 3

La star di Jurassic ParkSam Neill, si è rifiutato di rispondere, quando gli è stato chiesto di una sua ipotetica apparizione in Jurassic World 3, insieme alla star del franchise Bryce Dallas Howard. Anche l’attrice sembra avere la bocca cucita, in quanto ha ricevuto la stessa domanda relativa al ritorno del Dr. Alan Grant di Neill.

Si è zittita” ha detto uno sfuggente Neill a IMDb con una risata al Toronto International Film Festival. “Adesso sto zitto io“.

Jurassic World 3: alcuni membri del cast di Jurassic Park potrebbero tornare

In un’intervista a parte con la Howard, la star di Jurassic World ha ammesso a IMDb: “Non ho mai incontrato Neill. Ho guidato fino a casa sua in Nuova Zelanda [ride]. Quando stalkeri, non vuoi farti scoprire“. Chiedendole direttamente come potrebbero avere Neill nel terzo capitolo del franchise, l’attrice non ha aggiunto altro, e poi ha sorriso.

Neill è apparso l’ultima volta in Jurassic Park III del 2001, dove il suo paleontologo Grant era stato reclutato per aiutare a rintracciare un adolescente scomparso (Trevor Morgan). La scorsa estate, Jurassic World – Il regno distrutto ha visto un breve ritorno del collega del personaggio di Neill, Ian Malcolm (Jeff Goldblum), che ha testimoniato davanti a una commissione parlamentare, contestando il salvataggio dei dinosauri creati dagli uomini, minacciati da un’eruzione vulcanica incombente.