The Mountain – ecco il trailer del film con Jeff Goldblum

Andy, in seguito alla morte del padre e alla scomparsa della madre, decide di seguire in qualità di fotografo ritrattista un dottore, specializzato nelle pratiche di elettroshock e lobotomia per curare i malati mentali.

Jeff Goldblum e Tye Sheridan si fanno strada attraverso l’America degli anni ’50 nel trailer ufficiale di The Mountain

In competizione e presentato alla 75ª edizione della mostra del cinema di Venezia, il quinto film di Rick Alverson indaga sulle complessità della psiche umana. The Mountain si avvale di un cast stellare che vede come protagonisti Tye Sheridan (recentemente visto in Ready Player One di Steven Spielberg) e il talentuoso Jeff Goldblum. Kino Lorber ha rilasciato il trailer del film dopo averlo acquistato all’inizio dell’anno.

Un giovane ragazzo di nome Andy, in seguito alla morte del padre e alla scomparsa della madre, decide di seguire in qualità di fotografo ritrattista un dottore, interpretato da Jeff Goldblum, specializzato nelle pratiche di elettroshock e lobotomia per curare i malati mentali.

Ecco quello che abbiamo scritto nella nostra recensione: “The Mountain non è altro che un viaggio nell’inconscio e nella mente di Andy, un ragazzo che fin da subito appare problematico, ma che si nasconde dietro la facciata del silenzio e dell’imperturbabilità. Ambientazione e location sono indefinite come le scelte compiute dal protagonista della vicenda. Possiamo intuire che siamo in America intorno agli anni ’50, soltanto perché ci sono dei riferimenti alla popolazione statunitense, e soprattutto per il tema trattato.”

The Mountain: recensione del film di Rick Alverson