Jurassic World 3: alcuni membri del cast di Jurassic Park potrebbero tornare

Bryce Dallas Howard ha rivelato che alcuni attori del cast originale di Jurassic Park potrebbero apparire in Jurassic World 3.

Durante una recente intervista l’attrice Bryce Dallas Howard ha rivelato che alcuni membri del cast di Jurassic Park potrebbero tornare in Jurassic World 3

Il franchise di Jurassic Park ha dimostrato di essere una delle serie cinematografiche più celebri e amate di tutto il mondo e il suo successo continua ad aumentare in seguito alla sua risurrezione con Jurassic World. Dopo Jurassic World: Il regno distrutto dello scorso anno, i film hanno presentato una conclusione esplosiva che potrebbe riportare in gioco alcuni personaggi classici dopo anni in cui sono stati ad assistere agli eventi in disparte.

Durante una recente intervista, l’attrice Bryce Dallas Howard potrebbe aver annunciato che attori come Laura Dern, Sam Neill, e Jeff Goldblum faranno un’apparizione in Jurassic World 3.

Jurassic World 3: Chris Pratt lascia intendere il ritorno di Laura Dern

MTV News ha chiesto all’attrice se fosse entusiasta di condividere delle scene con dei personaggi della trilogia originale. Ecco cos’ha risposto: “Certo, ovviamente. Non so se questo accadrà. Non so se è stato confermato o meno, ma sarei entusiasta e sbalordita se dovesse accadere“.

Non è un annuncio ufficiale relativo al ritorno del cast originale, ma quest’affermazione sicuramente metterà in moto numerose speculazioni. I fan, da tempo, desiderano l’apparizione di alcuni membri del cast originale, e, anche se il ruolo di Jeff Goldblum in Jurassic World: Il regno distrutto è stato entusiasmante, ha lasciato i fan col desiderio di vedere altri ritorni.