Jurassic World 2 – BD Wong conferma il suo ritorno nel film

Fino ad ora il cast di Jurassic World era costituito principalmente da facce nuove. I membri del cast precedente che sarebbero ritornati sono Bryce Dallas Howard e Chris Pratt. La situazione è cambiata questa mattina, quando BD Wong ha postato una foto sul suo Instagram in posa accanto alla testa di Raptor negli studi Pinewood.

Jurassic World 2 – BD Wong conferma il suo ritorno nel filmjurassic world

Nell’ultimo atto del film, il dottor Henry Wu sfugge via dal parco in elicottero con il braccio destro di Hoskins. Wu non è sfuggito dal parco a mani vuote, ma è riuscito a prendere diversi campioni della sua ricerca. Il ritorno di Wu per il sequel indica che scopriremo dove era destinato l’elicottero. La fuga di Wu indica anche la sopravvivenza dei piani di Hoskin, così come i suoi dati sui dinosauro.

BD Wong è l’aggiunta a un grande cast, che sembra molto vicino al completamento. Il cast comprende attualmente Ted Levine, Rafe Spall, Daniella Pineda, Toby Jones, James Cromwell, Justice Smith.

J.A. Bayona subentra nella regia a Colin Trevorrow, che ha diretto il film del 2015. Nel cast vediamo Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu/Rumored), Toby Jones e Justice Smith. Il film – le cui riprese sono iniziate pochi giorni fa – dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.