Jurassic World 2 avrà delle riprese in una base militare?

Le riprese di Jurassic World 2 sono ufficialmente iniziate. Il titolo non è stato ancora rivelato, ma dato che si sta procedendo molto velocemente, potremmo avere novità molto presto. Jurassic Outpost ha ricevuto alcune informazioni riguardanti il nuovo luogo delle riprese per il sequel.

Il sito segnalato tramite una fonte anonima rivela la sua posizione nel Minley, Surrey (Regno Unito). Questa zona non è lontano dagli studi Pinewood, dove le riprese si svolgeranno. È interessante notare che la posizione è descritta come un “campo di addestramento dell’esercito”.

Jurassic World 2 avrà delle riprese in una base militare?

Le riprese sono previste per solo un paio di settimane, da metà aprile fino ai primi di maggio. Il sito segnala descrizioni di scene filmate in gruppi, con un utilizzo intenso di veicoli coinvolti. I siti sembrano utilizzare una zona di atterraggio dell’elicottero come parte della costruzione del set.

Mentre dettagli della trama sul film sono ancora vaghi, Jurassic Outpost ha ottenuto alcuni dettagli sulle descrizioni delle scene. Inoltre, il traffico veicolare in questo sito si dice che sarà estremamente pesante in relazione alla ripresa. A quanto pare gli schermi verdi saranno utilizzati in queste scene, che possono indicare l’aggiunta di effetti speciali che coinvolgono anche i dinosauri. Essi possono anche essere utilizzati per sovrapporre un contesto e un altro locale.

J.A. Bayona subentra nella regia a Colin Trevorrow, che ha diretto il film del 2015. Nel cast vediamo Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu/Rumored), Toby Jones e Justice Smith. Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.