Jupiter’s Legacy: iniziate le riprese della nuova serie Netflix

Netflix ha dato il via alle riprese della nuova serie sui supereroi ai giorni nostri Jupiter's Legacy che sarà prodotta da Steven S. DeNight di Daredevil.

Sono iniziate le riprese di Jupiter’s Legacy, la nuova serie di Netflix dai fumetti di Mark Millar

Jupiter’s Legacy sarà la nuova serie sui supereroi prodotta da Mark Millar per Netflix. La produzione è iniziata oggi, scopriamo da un Twitter di Millar, co-creatore dell fumetto insieme a Frank Quitely. Steven S. DeNight di Marvel’s Daredevil e Pacific Rim: Uprising  sarà showrunner e produttore esecutivo con Lorenzo di Bonaventura e Dan McDermott oltre a dirigere il primo episodio.

Netflix ha descritto la serie come “ciò che accadrebbe se un eroe come Superman sposasse Wonder Woman e avessero dei figli…e quei figli crescessero nell’era dei reality TV.”

Nel cast ci saranno Josh Duhamel nel ruolo di Sheldon Sampson/Utopian mentre Leslie Bibb sarà sua moglie Grace/Lady Liberty. I loro figli Chloe e Brandon saranno interpretati da Elena Kampouris e Andrew Horton. Altri nomi del cast sono Ben Daniels nel ruolo di zio Walter/Brain-Wave e Mark Wade come The Flare.

Jupiter’s Legacy segue la prima generazione del mondo di supereroi che hanno ricevuto i propri poteri negli anni ’30. Ai giorni nostri sono ormai anziani ma i loro figli superdotati combattono per mantenere alta la reputazione leggendaria dei loro genitori. Steven S. DeKnight ha firmato recentemente un nuovo accordo con Netflix che comprende la produzione di questa nuova serie.

Ecco il tweet:

Tags: Netflix